È un test adatto a te?
- Hai subito un’interruzione di gravidanza o ripetuti fallimenti di impianto
- Stai seguendo un trattamento di riproduzione assistita
I cicli di FIV, spesso, conducono al fallimento di impianto, anche quando vengono utilizzati embrioni di alta qualità. Benché l’utilizzo di embrioni di alta qualità costituisca comunque il miglior punto di partenza, è anche essenziale che questi vengano impiantati in un endometrio ricettivo.
L’endometrite cronica è un’infiammazione persistente dell’epitelio endometriale. Essa è causata dall’infezione della cavità uterina, principalmente provocata, a sua volta, da batteri patogeni che non possono essere individuati mediante i metodi convenzionali.
ALICE (Analisi di Endometrite Cronica Infettiva) è capace di individuare i batteri responsabili dell’endometrite cronica e di consigliare una terapia adeguata.
Mediante ALICE si possono raccogliere informazioni precise sulla paziente: ciò consente di curare l’endometrite cronica e di aumentare le probabilità di successo riproduttivo.
IGENOMIX non è affiliata ad alcuna delle pubblicazioni o canali informativi elencati in precedenza. La copertura mediatica non costituisce opera di promozione di IGENOMIX o dei suoi prodotti.